fammi capire meglio.. sitiamo parlando di dischi rigidi normali? serve roba speciale? quagliando, quanto costa il problema?
non capisco perchè non se ne parli chiaramente..
il forum è impostato con regole e scelte fatte dall'admin/staff, il santino che ti fa la morale se usi adblock è un esempio.
posso capire che ognuno ha il suo carattere e alcune questioni rimangono all'oscuro dell'utenza, ma dico forse.. forse eh.. se ci fosse un po più di dialogo e parecipazione con gli utenti, le cose andrebbero meglio?
non si tratta di sovvertire le regole.. basterebbe un rapporto più amichevole e semplice, delle cose se ne parla e in questo modo si riesce a farsi capire, di seguito si trovano le soluzioni.
perchè invece devo assistere sempre a dialoghi tra sordi e muri contro muri?
è assodato che praticamente l'utenza pensa che la regola prevalente sia che voi FCCVP ci saranno dei motivi per cui il sentimento generale è diventato questo?
assisto da anni a sparate, cazziatoni. interventi sporadici e spesso fin troppo acidi senza motivo.. è questo il modo di farsi comprendere?
la sensazione di esssere in casa d'altri oppure l'inutilità dei consigli o proposte sono esempi tipici di questo discorso.
proviamo a pensare qualche volta che le cose potrebbero andare anche meglio con davvero poco.
se la gente non capisce le cose potrebbe essere solo perchè non gli sono state spiegate chiaramente, poste sempre come scelte amministrative obbligate senza mai essere chiari fino in fondo.
metti anche che lo staff completo si pone spesso in modo incontestabile, mai troppo discorsivo e chiaro, sembra quani non ci sia la volontà o la voglia di essere costruttivi e scendere a livelli più semplici, sarebbe tanto facile capire che un rapporto un pò diverso potrebbe migliorare di parecchio le cose. utopia?
|