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Vecchio 08 settembre 13, 12:48   #456 (permalink)  Top
paomary
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Originalmente inviato da avia-tore Visualizza messaggio
Ciao avis-tore, grazie per la risposta,ho un t9 CAP e il t-Rex

Aallora non ho ben capito mi dici che la centralina si stabilisce in orizzontale sempre ma io intendevo che se è un flybarless quindi senza flybar guardandolo dalla coda se lo inclini a dx il piatto deve andare a sx pet contrastare il movimento idem se lo inclini davanti il piatto va indietro.
La lipo mi smbra piccola e nel posto sbagliato cosi sposti il baricentro dell'eli io monto minimo delle 2200 probabilmente delfina per quello , prova a metterla al suo posta e dovrebbe non delfinare più.
Io da quando sono passato al flybarless mi trovo meglio io ho un trex 450pro dfc con beastx e spectrum dx6.piu tosto che passare alla flybar comprati una centralina flybarles tipo la mia ho se vuoi risparmiare un 3gx aling fammi sapete i risvolti
Ciao e ben venuto nel club:beer:
Ciao, mi sono sbagliato nel senso che Lipo è 2600 flight power e l' ho messa al di sotto della base su cui si montano i carrelli, appoggiata su una basetta di balsa. L' ho messa lì perché nella sua posiZione originale non ci sarebbe entrata. Per quanto riguarda il baricentro l'ho provato, appendendo l'elicottero con un filo per la testa l'ho bilanciato affinché mi stesse dritto, nè cabrato nè picchiato. L'inclimazione del piatto compensa nel modo corretto, inclino a destra e si auto livella in orizzontale compensando a sinistra. Non so se il Gain sulla centralina, le due manopole per l'equilibratore e gli alettoni, centrano qualcosa alla fine della risoluzione del problema. Devo provare a usarle e vedere cosa succede, ma se avevi qualche idea prima di fare 250 prove era meglio. Grazie per il benvenuto. Ti aggiorno sugli sviluppi ma se hai qualche idea sono tutt'orecchie
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