Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 13, 13:26   #973 (permalink)  Top
ric-riccardo
User

L'avatar di ric-riccardo

Data registr.: 23-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
Ecco......il solito discorso sugli up(non proprio utili),a cosa serve l autorotazione sul 300???ti basta tirare l hold a 50 cm e scende come una piuma comunque,se poi resti a secco di batteria a 20 metri vorrei vedere quanto si riescono ad autoroteare le minipale del 300.
Riccardo se devi fare l up sulla corona meglio quella elicoidale ma non in alluminio,se non è perfetta e con l accoppiamento ad hoc col pignone sai che vibrazioni....non è per caso se anche i migliori elicotteri non hanno corone in metallo a contatto con i pignoni.
Ma per resettare sei entrato prima in uno qualunque dei punti menu di programmazione???
bene, grazie dei consigli!!! per quanto riguarda il reset del beastx ti spiego le condizioni attuali del mio beastx morto!!! allora al momento non binda + in nessuna maniera!! ho provato a tenere premuto lo stesso il tasto menu per + di 10 sec. ma non fa nulla!!!
praticamente lo stato attuale è led rosso lampeg. e scansione continua led arancioni; se premo il tasto menu da questa condizioni e rilascio subito, il led principale da rosso diventa viola fisso, se premo un altra volta diventa blu lampeggiante e due led arancioni accesi fissi!!! ma comunque ripeto che non riesco + a farlo bindare neanche con quel procedimento che mi avevi spiegato tu in precedenza cioè con l'hold!!! boooh!!! per caso ti viene in mente qualcosa???