Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Ecco......il solito discorso sugli up(non proprio utili),a cosa serve l autorotazione sul 300??? ti basta tirare l hold a 50 cm e scende come una piuma comunque,se poi resti a secco di batteria a 20 metri vorrei vedere quanto si riescono ad autoroteare le minipale del 300.
Riccardo se devi fare l up sulla corona meglio quella elicoidale ma non in alluminio,se non è perfetta e con l accoppiamento ad hoc col pignone sai che vibrazioni.... non è per caso se anche i migliori elicotteri non hanno corone in metallo a contatto con i pignoni.
Ma per resettare sei entrato prima in uno qualunque dei punti menu di programmazione??? |
bene, grazie dei consigli!!! per quanto riguarda il reset del beastx ti spiego le condizioni attuali del mio beastx morto!!! allora al momento non binda + in nessuna maniera!! ho provato a tenere premuto lo stesso il tasto menu per + di 10 sec. ma non fa nulla!!!
praticamente lo stato attuale è led rosso lampeg. e scansione continua led arancioni; se premo il tasto menu da questa condizioni e rilascio subito, il led principale da rosso diventa viola fisso, se premo un altra volta diventa blu lampeggiante e due led arancioni accesi fissi!!! ma comunque ripeto che non riesco + a farlo bindare neanche con quel procedimento che mi avevi spiegato tu in precedenza cioè con l'hold!!! boooh!!! per caso ti viene in mente qualcosa???