Discussione: aiuto!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 06, 00:22   #17 (permalink)  Top
crypto
User

L'avatar di crypto

Data registr.: 10-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da dukko75
e lo farò mi farò sicuramente aiutare, non voglio rompere il modello al primo volo almeno aspetto il terzo o il quarto, ho fatto una faticaccia a finirlodomani andrò in un posto vicino casa mia con tanto spazio e testo quello che sono riuscito a fare il motore l'ho provato anche in verticale sul banco prova
sul banco va sempre!!! e' sull'aereo che devi provarlo, con il modello in verticale la miscela deve fare tutta salita!!!

sembra che va' ma l'ho fatto girare per circa 30 min dopo il rodaggio domani lo voglio vedere camminare per un po' per terra e vedere come rispondono i comandi poi in pom andrò a fare una visita al campo e vedo cosa succede non ho idea neanche di come sia fatto un campo di volo o solo letto tantissime opinioni e tutte diverse comunque domani vedrò con i miei occhi come funziona per la prima volta ieri sono passato di lì da lontano e ho guardato in alto e ho visto un aeromodello che volteggiava e faceva evoluzioni di ogni tipo e sinceramente mi ha proprio entusiasmato certo ora fremo come un ragazzino ma so mantenere la calma ho aspettato tanto e per qualche giorno in più non morirò certo..
e' adesso che devi mantenere la calma.... ascolta le critiche e i consigli, perche' e' possibile che all'occhio di un esperto il tuo modello risulti ancora non pronto per il volo.
crypto non è collegato   Rispondi citando