Citazione:
Originalmente inviato da Ratavoloira Ciao a tutti,
testato oggi il sensore di corrente F1678 con Ver.1.51: non c'è stato verso di farlo funzionare come unico sensore senza prima averlo registrato connettendolo al Tx.
Al suddetto ho connesso il sensore GPS F1675 (dopo averlo registrato pure lui) e tutto funziona, allarmi inclusi. Quest'ultimo funzionava, installato da solo, anche senza registrazione... va capire...Che fatica però, ci ho perso la mattinata!!
Ora manca solo poter registrare i dati su SD: forza FUTABA ce la puoi fare!!! |
Consolati, io oggi dopo un mese di prove son riuscito a far funzionare il Vario.
Il problema è che il manuale di Radiosistemi in merito alla telemetria è poco chiaro . Dovrebbero far riferimento alla telemetria Graupner, ed imparare, quella funziona fin da subito, senza rompicapi e tentativi, basta seguire le istruzioni.
Pensati che avevo chiesto a Jonathan, che ha inoltrato la richiesta a Radiostemi, in quanto ovviamente non sanno risponderti, di darmi un aiuto, mi bastava uno spunto un suggerimento, una dritta, ma dopo tre settimane tutto ancora tace: questo è il servizio italiano di Futaba nel post vendita, peccato perché la radio è valida.