Citazione:
Originalmente inviato da Ali4342 non mi torna qualcosa nello schema collegamenti , ho selezionato la ricevente spektrum ed io ho una AR8000 e mentre nel beastx avevo due cavetti , uno ale ed uno ele che andavano dalla centralina alla ricevente , oltre a quello coda -passo-guadagno coda, qui ne ho uno in più che và sempre alla coda , ma dove lo metto ? sulla rx ho aux1-aux2-aux3-gear-rudd-ele-ale-thr-bat.
Allora dalla centralina alla rx : ch1/ale ch2/ele ch3/rudd e ch4/5/6 rosso gear ? nero?bianco?....cioè nel beastx non c'è il cavetto che và alla coda ma solo ale/ele ed i tre a filo singolo ... |
Infatti il Beastx ha un solo setup. Col Brain puoi commutare tre diversi setup in volo mediante un apposito switch a tre posizioni usando un settimo canale (che non c'entra nulla con gli idle up, ma nessuno vieta che allo switch dell'idle up venga associato mediante un apposito mix della radio un canale che va al Brain per commutare anche i setup assieme ai giri del rotore).
Oppure se hai una radio a sei canali rinunci a poter variare il gain di coda dalla radio e lo imposti a un valore fisso col SW del PC.
Comunque, se fosse per me con una trasmittente Spektrum, io userei solo due satelliti invece di una ricevente completa.
con una ricevente se si scollega un filo crasci il modello, con due satelliti se se ne scollega uno, voli lo stesso.
Inoltre con ricevente completa il gas/esc va collegato alla ricevente mentre coi satelliti lo colleghi al Brain e puoi volendo ora o piú avanti, usare il governor proattivo del Brain (che sa di dover aumentare il gas perchè vede che stai aumentando il passo delle pale e non deve attendere che i giri calino per poi riaumentarli)
Ciao