Citazione:
Originalmente inviato da Limbox Una cosa mi dispiace, che nessuno abbia degnato di uno sguardo il kit che proponevo, relativo allo shock flyer sulla falsa riga dello Yak 54( http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=38358), vola divinamente anche con un motore bruciato e se non ci credete chiedete a crypto che l'ha visto in volo nelle mani di uno che ha fatto volare solo un trainer e poco piu e con quel modello preso da noi fa di tutto!, molto robusto decolla e atterra dalla pista grazie ai suoi carrelli funzionati disegnati e rinforzati allo scopo appunto di fungere da carrelli e non da appendici estetiche!
Presto i video di biplano e anche dell'atro. |
l' ho guardato eccome!!! sembra quello che è.. un bel modello che vola bene.. ma qui, se non mi dò una calmata... mia moglie mi caccia da casa!
Devo fare il collaudo del biplano Buker, ho i due tuoi modelli con il motore ecc da assemblare, devo fare delle "modifiche" al mio delta ed in programma cen'è un altro, mi sono prenotato per un kit "impegnativo: il musger 19B...
insomma di carne sul fuoco ne ho messa anche troppa!! ..insomma.. mi spiace per il messaggio negativo che hai ricevuto per il "nostro" silenzio... ma credo che anche per buona parte gli altri utenti, la musica sia più o meno la stessa!