Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 13, 12:35   #3 (permalink)  Top
Panph
User
 
L'avatar di Panph
 
Data registr.: 05-01-2012
Residenza: Rovereto (TN)
Messaggi: 721
Immagini: 3
concordo con elicoberna... partire già con un elicottero classe 450 è fattibile, ma sicuramente sarebbe da prendere rtf (pronto al volo e montato), altrimenti 98% fai errori quantomeno nel setup...
come già detto, per un neo neo elicotterista del XXI secolo il simulatore risulta fondamentale, soprattutto se non hai nessuno che ti può introdurre e aiutare nei primi passi e nei primi hovering.
purtroppo con 200 euro un 450 serio (di marca o cloni buoni) non ce ne sono (anche perchè metti in conto che "la prima spesa" comprende radio, caricabatterie ecc...), per quella cifra puoi pensare a un buon micro (magari a passo collettivo) come l'mcpx, o cmq fai un salto nella sezione micromodelli che i "micromodellisti" sapranno tirare fuori l'elicottero perfetto per le tue tasche e per le tue esigenze.

rimanendo sui 450, secondo me l'acquisto azzeccato in termini di qualità/prezzo e robustezza è il Blade 450, che è stato il "primo vero elicottero" per molti qui sul barone
il vantaggio del blade è che ti arriva completamente rtf, con tutto il necessario, compresa una radio valida che ti permette di pilotare all'evenienza qualsiasi elicottero elettrico.

E-flite Blade 450 3D + Spektrum DX6 Mode2 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
__________________
T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D
Multiplex Solius 2160mm
Panph non è collegato   Rispondi citando