Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 13, 11:30   #89 (permalink)  Top
panterone
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Aa

Citazione:
Originalmente inviato da enricodg Visualizza messaggio
Curiosità: come controlli la pressione? A bocca ? Nel senso che ci soffi dentro da un tubicino? Ed è sufficiente?
Si la perdita stava tra il tubetto di ottone e la gomma. Ho usato il termoretraibile nella zona del tubetto che sta nella gomma.
Il test è stato fatto facendo pressione con la bocca e bloccando uno dei 2 tubetti con il serbatoio sotto acqua....e le bollicine sono scomparse.
Carissimo Ikarus tra i 2 motori sceglierei quello che pesa meno ma certo poi che asp è più affidabile e forse meno pesante...ma come sai ho un debole per i supertigre a prezzo di svendita....anzi va su ambimodel che ce sta il 40 a prezzo stracciato.
Dovrai lavorare pure sul castello motore perchè già il st45 sforza. Dovrai spostare la cannetta dell'acceleratore più esternamente e fare quel lavoro con il dremel, poi il parafiamma non ha alcuna inclinazione per il motore.
Insomma piccoli lavoretti che ci servono ad allietare la giornata con il soffio sul collo, ma del ventilatore... e poi tutto l'unto sulle mani e l'odore di colla e miscela che sta nel mio garage....ho dell'acido cloridrico e fosforico per pulire i pavimenti ...ma non so ed ho paura di usarlo.
..a quello servono le 2 vitone?....e io pensavo che servissero come peso per bilanciare l'aereo
panterone non è collegato   Rispondi citando