Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 13, 12:22   #2 (permalink)  Top
elicoberna
User

L'avatar di elicoberna

Data registr.: 11-03-2005
Secondo me se non hai mai usato un ely ti conviene comprarlo gia fatto e da li imparare come sono montati e come funzionano tutti i vari componenti, perchè montarlo da solo da zero sicuramente farai qualche errore che al momento del decollo ti sarà fatale, non lo dico per scoraggiarti ma perchè l ho gia visto fare piu' volte, un principiante deve partire con l umilta' da principiante e avere la voglia e capire che ci vuole tempo per imparare, per quanto riguarda l elicottero robusto non credo che facciano carrarmati volanti, mi spiace ma tutti i modelli sono fragili quando cadono per terra ovviemente si parla di modelli a passo variabile, tutto dipende dalla caduta che fai, la cosa migliore che ti permette di riparare ai tuoi errori si chiama Simulatore di volo, è una palla lo so ma ti insegna davvero tanto...
altrimenti se ti accontenti di volare in salotto o in garage vai nella sezione micromodelli e li ne trovi a badilate, perchè essendo piccoli quando cadono non si fanno quasi niente, ovvio pero' che sono limitati ad un volo indoor ed essendo a passo fisso sono un po diversi da un ely serio a passo variabile...
vedi tu
elicoberna non è collegato   Rispondi citando