Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 13, 10:45   #7667 (permalink)  Top
zetabar
User
 
L'avatar di zetabar
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650
Cercando di essere seri : il concept ha un telaio ultra bello e credo anche bello leggero ma ( io che di meccanica ne so tanto quanto un elfo di babbo natale) quei giochi di cinghie e pulegge mi ricordano le vecchie mietitrebbia che vedevo da bambino, e non mi danno un granché di fiducia ma comunque tra i tre elencati per me è il più bello. Il JR hai già avuto modo di vedere da vicino come son fatti quindi o sei un affezionato al brand oppure provi qualcosa di nuovo; il guai non mi piace un granché come estetica ma è un bel modello stretto e minimale senza tante strunz...e da tener a mente. Sul discorso dei ricambi poi sai meglio di me che è fondamentale il prezzo se sei ancora nella fase "distruttiva" del l'apprendimento e quindi è un fattore da tenere bene a mente nella scelta. In sintesi io se dovessi scegliere tra i tre andrei a occhi chiusi sul .... Quarto !!!! A me piace da matti l'atom ( poi io che son chimico ho una certa propensione !!) anche se di tutti quelli nominato è quello che ho visionato meno i profondità ( solo via web s'intende ).
zetabar non è collegato   Rispondi citando