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Originalmente inviato da Alexander44 Ho visto lo yak con un 20cc 4t non ci sono problemi penso che anche con il 110 vada bene lo stesso, non parliamo poi del centraggio io ho seguito le istruzioni e a portarlo
a terra sano e salvo è stata dura molto dura...............
ciao |
perchè anche su questo modello il cg è sbagliato? ricordo che l'amico del campo lo centrò come dicevano le istruzioni ed andò tutto bene. non calcolando il collaudo che non era centrato.
tu di quanto ti sei spostato per centrarlo?
Citazione:
Originalmente inviato da TaxiDriver Anche per me è stato molto difficile metterlo a posto, mi rimane solo una eccessiva sensibilità del piano di coda. |
si in effetti il piano di coda è molto sensibile, potresti aumentare la percentuale di esponenziali. se ancora non basta puoi ridurre leggermente i movimenti, ma senza arrivare al punto di aver poco cabra per l'atterraggio. fai una prova per volta, e tieniti sempre pronti i settaggi con cui voli, così se hai problemi puoi ritornare come prima.