per me invece questo mezzo in piste esterne in asfalto darà tante soddisfazioni.
la lipo ok la vedi scomoda ,ma è un vantaggio incredibile ,pensa alle elettriche che è praticamente sospesa fuori dal telaio per metà senza un vero e proprio sistema di fissaggio.
la robustezza del mezzo ,solo quello vale lo sforzo, per ora ho visto un solo telaio in carbonio spezzato in 2 e per giunta mi sono beccato la scena,nulla di che un cordolino preso troppo stretto ,modello che salta e boom ,macchina spezzata in 2.
con la tua non succede!
altra cosa ,la leggerezza dei pezzi ,un colpo questo ,un colpo quello ecc le spinettine miserabili da 2mm che si sfilano ,la microcinghietta che sinceramente senza sapere che resiste non ci scommetterei un euro ,difatti solo a me fatalità nell'ultima semifinale della mia 1° gara mi si è spezzata ,ed era tirata giusta .
cioè belle, fighe per come sono fatte ,ma sinceramente per i miei gusti ,troppo minimizzate.
almeno con la mia fedele mugen off non penso minimamente che non possa finirmi una gara per problemi tecnici ,con la TM caspita ,mezzo controllato 1000 volte ,senza fare neanche una toccata sotto sui cordoli ,sia mai botti
non sai se hai la certezza che ti finisca 5 minuti senza piccole rognette anche stupidissime ma che ti fanno ritirare.
con la off Dio bono gli fai fare le fiamme dal telaio ,atterri lungo venendo giù da 2 metri ,rotoli per 10 metri venendo giù di traverso,ti fai 10 minuti scannonandoti con l'avversario .........niente!!!!!!!!!mezzo sempre intatto e non ti preoccupi neanche di questa cosa ,la TM caspita tocchi leggermente uno ,magari un piccolo contattino leggero leggero .....alè sicuro gli succede qualche disgrazia.
sicuramente questo mezzo rispetto alle elettriche ti permette di non pensare a questi problemi,di concentrarti solo nella guida senza pensare che sul diplay della radio compaia FATAL ERROR