Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 13, 01:02   #513 (permalink)  Top
thatsg
User
 
Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 46
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
l'inox è molle, sta a te farlo venire dritto e non facendole vedere una bella fila, ma con le mani
Vista la mia abilita con le mani, c'è più probabilità con la bella fila

Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
con l'ìacciaio armonico la ruggine con acqua salmastra verrà fuori ... subito, in acqua dolce appena dopo... per quello va fatto in inox, deve socrrere e enon arrugginire
Oggi ho trovato da LeRoy Merlin un filo inox da 0.8mm, con quello dovrei riuscire a rifare il tutto e evitare i problemi di deformazione che avevo con quello da 1mm, che non facevano scorrere il bowden di nylon. Pero' forse potrei far fare alla Easysail il primo giro con l'acciaio armonico visto che ormai è lì, almeno per un'uscita dovrebbe reggere :-)


Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
V
eramente... il 60 era già troppo:
Per le sartie ho preso il dyneema da 60 kg, da meno non ne avevano (tra l'altro in offerta a 2,95 euro per 50m, ottimo!)

Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Sorry, non riesco ad aprire l'allegato, con cosa lo hai zippato?
Era un zip standard, deve essere andato qualcosa storto durante l'upload, ci riprovo allegando le immagini direttamente al post.

Grazie mille per tutte le risposte e i chiarimenti

Ciao,
Raffaele


P.S. Che figata i biscottini fatti con la carta di credito! Ora mi tocca solo chiamare la banca e farmene mandare un'altra visto che ho usato la mia per farli
Icone allegate
Una Phigit-Sannita in depron e/o derivazioni varie-trasto_di_prova-1024x768-.jpg   Una Phigit-Sannita in depron e/o derivazioni varie-dettaglio-1024x768-.jpg  
thatsg non è collegato   Rispondi citando