Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 13, 22:57   #965 (permalink)  Top
ric-riccardo
User
 
L'avatar di ric-riccardo
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: mondovì
Messaggi: 693
info

Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
Per il piatto vanno bene come servi,forse bisognerà aumentare la risposta del ciclico ma vanno bene,per la coda perché vuoi cambiare servo ??? È molto difficile sgranare quello di coda ne hai due buoni se proprio devi cambiarlo non sei costretto a mettere un micro,puoi mettere anche un Align ds525 che è una bomba.ma perché non apri sti servi e di tre intanto non ne fai uno??? Si possono aggiustare i servi,se ha ingranaggi buoni vai tranquillo.
A cosa serve cambiare il rotore di coda?voliamo tutti con quello originale,piuttosto controlla che l hub di coda sia diritto perché si piega facilmente nei crash.
ho riesumato questo post di Marco per chiedere alcuni consigli sui saxox 0257 che ho montato sul piatto. Innanzi tutto i problemi erano causati dal beastx, è arrivato quello nuovo e dopo aver fatto tutte le dovute regolazioni, prova di hovering (era buio l'ho provato con la luce artificiale nel mio grosso garage) e direi che si comporta bene!!!! quando pero' do'ciclico mi da' l'impressione che sia rapida l'eseguzione del comando da parte dei servi, ma quando mollo il comando mi sembra che il modello continui verso il comando dato prima per un centesimo di secondo in + rispetto alla risposta che avevo prima con gli eflite (ovviamente per modo di dire per spiegare le mie sensazioni)!!! quindi secondo voi è meglio modificare il puntoG sul menu parametri ( mettendo da leggermente aumentata a aumentata, oppure aumentare un pochino la sensibilità del ciclico del trim 1 sulla ricevente???grazie
__________________
cb100; 2 scorpio 1/10; Nano Wild; 2 Mcpx V1 full brushless; 130x; 300x; 450 3D
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando