Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 13, 18:55   #95 (permalink)  Top
artesina
User

Data registr.: 30-11-2011
Io vorrei iniziare a comprare da questo sito, sino ad ora ho acquistato da Jonathan e hobbyking.
Hobbyking ha fatto molte storie ma poi mi ha accreditato la cifra che mi doveva come buono acquisto . Jonathan con un aereo eflite mi ha chiesto di rimandarlo indietro a mie spese e poi ho dovuto attendere quasi 3 mesi per avere il cambio e stiamo parlando di eflyte che credo sia ditta seria...
Ora dovrei comprare un trex 450 o 500 flybarless e vorrei metterci elettronica e centraline mie. Esiste un negozio che non fa storie e cambia l elicottero tanto più se in kit combo senza aspettare align che poi da quel che ho visto non cambia mai quasi?
Postato per decidermi ad abbonarmi ad altroconsumo che ti assistono gratis per 5 euro mese.
Voi che dite, cosa mi consigliate? Se a me facessero una storia come quelle che ho letto e dopo 2 mesi non mi hanno sostituito beh credo che non ci passerei sopra, piuttosto ci rimetto qualcosa ma voglio avere indietro i soldi o la merce cambiata.
Sono molto indeciso sul dove è cosa comprare , dovr comprare per non avere fregature.
Grazie
Ciao
artesina non è collegato   Rispondi citando