Citazione:
Originalmente inviato da leddlazarus grazie mille.
ma secondo te cosa potrebbe cambiare in caso di misure differenti? | Sono meno principiante di te, ma sempre principiante (anche per il poco tempo libero), quindi potrei dire delle inesattezze. Secondo me i leveraggi dal piatto in su devono essere almeno simmetrici (uguali a coppie), e misure diverse possono portare a comportamenti diversi del 228 (più o meno lento a reagire ai comandi, più o meno stabile) che si possono verificare provando a modificarli (dopo aver preso la misura di partenza per poter rimettere tutto come prima se la modifica non va bene). I leveraggi dai servi al ciclico si possono modificare per eliminare tendenze eccessive (che richiedano più di tre-quattro scatti dei trims) del modello a spostarsi in hovering (volo stazionario), anche in seguito a sbilanciamenti dovuti a riparazioni del telaio o della cabina.Salvatopo qualche modifica l'ha fatta, ha spostato le sferette (uniballs) dei due bilancieri (manubri) ai lati della testa del rotore, quelle su cui si attaccano le leve più lunghe, se non sbaglio sul foro più esterno.
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ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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