Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Bene, cominciamo con la fase uno.
L'idea era quella di non intaccare minimamente l'integrità del telaio, per potere ritornare alla versione nitro senza comprare pezzi di ricambio e in modo facile.
Ho dunque pensato di fissare il motore con un supporto che sfruttasse già i 4 fori per i banchetti del glow, l'ho progettato con dovizia di particolari e con una fatica immensa per prendere le misure al decimo di millimetro.
Il risultato è questo, e devo ringraziare immensamente un caro utente del forum per averlo realizzato; non cito il suo nick per correttezza, magari interverrà personalmente nel seguito e si svelerà
Il peso con il modello come da foto(non ha upgrade light di alcun tipo) + i due servi e la ricevente è di 1120 grammi, ancora devo togliere qualcosina di superfluo, incidono molto i ben 48 grammi del supporto progettato come se dovesse reggere un panzer !!
Vi lascio alla foto, a dopo per ulteriori commenti. | Io vorrei prenderla cosi com'è (a scoppio).....mi piange il cuore alla sola idea di forare, tagliare, questo splendito modello............
Comunque complimenti a chi ha realizzato il supporto.
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
|