Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 13, 15:04   #48 (permalink)  Top
maRRRco
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
caspita non è che tutti dobbiamo convertirci alle nitro elettrificate vero?

beccati questo che ha fatto una stupenda conversione!
Kyosho V one rrr evo conversion kit - YouTube

ha una" lenia" nel parlare che stavo per addormentarmi ....però la inlustra bene e mi pare proprio ben fatta.
4400Ah!!!!praticamente la ricarica una volta l'anno scherzo ...bel lavoro però!
beh, come dice giustamente pappa sotto, le prestazioni e la robustezza sono tutt'altra cosa, ergo ... perchè no?
La conversione è ben fatta, e il video che ho postato sopra è dello stesso modello, l'ho visto proprio ieri sera. Lui ha usato un approccio diverso per il supporto motore, io ho preferito non intaccare l'originalità dei componenti a discapito di qualche grammo in più. La disposizione dell'elettronica invece combacia con una delle due idee che avevo in mente, anche se risulta poi scomodissimo togliere la lipo !!
In ogni caso dovrebbe venire fuori un lavoro accurato, forse più di quello in video

Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Credo che la Mugen abbia presentato una modifica ufficiale per la sua touring a scoppio 1/10......effettivamente le prestazioni e la robustezza sono tutta un'altra cosa....poi , mia opinione : le "sveltine" non sono mai divertenti come le cose fatte con calma....

PS : avessi tempo ....ho una FW05RRRRRRRRRRR con option 3Racing e Kfactory....motore longitudinale a sinistra e pilone a destra....CARDANICAAAAAAAAAAAAAAAA
La mugen ha presentato un modello da touring sulla scia della non proprio fortunata mtx5, non credo tuttavia che sia previsto un kit di conversione per gli schioppiettari.
Ti confesso che avrei preferito una sveltina, ma in questi casi la calma è un'arma vincente, mi sono preso tutto il tempo per adeguare e migliorare il telaio, studiando soluzioni semplici e non invasive, e alleggerendo dove possibile. Ora aspetto solo l'elettronica che arriverà a puntate. Infine aggiungo che tutto ciò non sarebbe stato possibile senza il buon Chris, cui va almeno l'80% della riuscita del lavoro se non oltre, e senza di lui non avreste dovuto sopportare questo sproloquio che ancora non trova concretezza in un progetto concluso
maRRRco non è collegato   Rispondi citando