Discussione: barilotto x g23
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Vecchio 14 dicembre 06, 21:12   #9 (permalink)  Top
garbo
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Originalmente inviato da ZIKY77
hei ciao garbo, ero preoccupato che non mi rispondevi + , cmq fammi sapere anche perche' io sono mi sa nella tua stessa situazione ossia che venerdi' mi arriva il giles, dato che me lo avevano mandato sbagliato , ma mi sa tanto che non ci sta anche li la marmitta originale.. quindi mi dovro' accattare la bisson,comunque quando avro il modello tra le mie manine vedro'...

il motore come si monta di solito con la testa in orizzontale???

io ho fatto prendere il congegnino da applicare al g23 con la candeletta sempre eccitta al minimo per scongiurare spegnimenti in volo al minimo...
speriamo non sia una cacchiata ma uno al campo li ha installati su tutti i suoi coppioni e dice che non se ne e' mai spento uno.

domandona: quando dovro' ainstallare tutto , devo mettere serbatoio, ricevente, ecc. ecc. montato su spugna per attutire le vibrazioni???

ciao
alura alle ore 11,10 ho acquistato la marmitta tramite internet, e poco fà mi è arrivata la segnalazione, sul cellulare con un sms, del prelievo sulla mia carta di 59,05 euro, pochissimo di spedizione, costa circa 30 euro in meno che comperarla in italia, con la testa orizzontale è meglio in quanto stà tutto nella naca e non sporge per nulla devi solo farci il buco per collegarle l'accendicandela, per quanto riguarda il congegno di tenere la candela accesa al minimo......io l'ho mai usata e sono 30 anni che faccio modelli, e i miei motori, quando sono carburati bene non si spengono mai, comunque può essere utile se non sei sicuro del tuo motore, il serbatoio cerca di fissarlo bene, e che non ti succeda come è successo a me quest'autunno con l'extra 330 nuovo....non le avevo messo un fermo posteriore ed al primo looping d'ala il serbatoio, pieno che pesa 500 gr, se n'è scivolato indietro staccandomi i tubetti alimentazione e per poco distruggo il modello in quanto ero a quota ....talpa...il ricevitore lo DEVI avvolgere dentro la spugna e poi fissarlo da qualche parte con elastici, in modo che se la sfiga ci mette lo zampino, fissato con elastici e avvolto nella spugna, quello non lo distruggi, comunque su quel modello, credo, che puoi montare la sua marmitta mettendo il motore non con la testa orizzontale ma bensì inclinata verso il basso, come ho fatto sul mio exta 330, in quanto questi modelli, almeno il mio, nella parte sotto della fusoliera ha uno scasso fatto apposta per farci passare la marmitta
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garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
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