Discussione: E-flite Blade mCP X BL
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 13, 11:03   #2660 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Si'..travel adjust al massimo da entrambi i lati .

Ok domani provo come fai te e ..relaziono

Farò la prova di staccare completamente il pollice ( magari come hai scritto involontariamente accompagnò )
Io volò in mode 1 ( te in mode 3 ..giusto !?) ..qualche interferenza differente però non dovrebbe esserci .
Mi incuriosisce molto e riproverò .

Con che palino hai questo rimbalzo con la coda stock ?
Un rimbalzo di 90 gradi e ' veramente drammatico ( per di piu senza nemmeno 360 gradi di piroetta )hai proprio ragione a non volertelo tenere !
Si, mode 3.
Col palino e trave stock. Con quello da 47 e trave solido si è ridotto, direi circa 60°.

Vorrei provare con telaio Rakon e trave da 3mm supportato stretch, ma siccome l'ho preparato per i servi rovesciati e mi mancano i due pushrod dritti per gli alettoni, devo aspettare che mi arrivino.

Il telaio Rakon per il BL mi fa una ottima impressione. Molto rigido e leggero, buon supporto al trave di coda, mi sembra studiato bene e, anche se ricalca il microheli, ha alcune soluzioni intelligenti per irrobustire le zone critiche.
Ho solo forti dubbi sulla tenuta dei pin porta canopy in caso di crash. Avrei dovuto mettere nel carrello qualche bustina di pin di ricambio.
liftbag non è collegato   Rispondi citando