Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 13, 09:44   #82 (permalink)  Top
icarus64
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
I benzina che vedo al campo sono strepitosi! Il ns ASP tira una 16x6 a 8500-8700.... Ma i dati sui 20 bene, dle, mintor, bene di HK. .. Sono inesistenti. .. Tu ne sai qualcosa?

Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2
Amo molto i glow e per ora non ho la necessità di un 2T gas. Inoltre, non dimentichiamoci che siamo costretti ad alimentarli con quella porcheria falso-ecologica che è la benzina verde: senza opportuno catalizzatore (e i motori per aeromodelli ne sono sprovvisti), benzene ed altri veleni finiscono tutti nell'ambiente. Quando c'è un modello a benzina con il motore acceso, come posso me ne tengo alla larga.
Per quello che ho visto, sono potenti e paragonabili (+o-) a 4T pari cilindrata glow. Poi lasciamo perdere quel loro rumoraccio da motosega. Quando presento chiedo sempre ai partecipanti tipo e cilindrata del motore: ebbene, oltre il 90% degli "animali da manifestazione" che intervisto ha installato motori cinesi, che ormai da tempo non vengono più scelti per il prezzo conveniente, almeno non solo per quello, ma per la affidabilità, la potenza e la garanzia di reperirne i ricambi (più facile che chiuda una ditta occidentale o una cinese?... ). Il restante ha motori americani come i DA. Mintor; devi vedere le facce dei miei interlocutori se appena la nomino.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando