Citazione:
Originalmente inviato da don78 finalmente dopo ina settimana chiusa nella sua valegetta l'ho fatta un pó uscire e ho cominciato un po' a studiare .
Per adesso tutto quello che ho visto mi è piaciuto molto e sono soddisfatto , mi ha deluso solo la qualità dell'audio disturbato da un leggero ronzio di fondo che diventa purtroppo molto più percettibile con le cuffie e sensibile all'orientamento dell'antenna.
Purtroppo da cultore dell'audio quale sono , mi è dispiaciuto assai questo imprevisto!!
Andando alla lettura del manuale , non só se cambia per via della mia versione fw ma nel setup " configura tx" ho una funzione che non viene citata da manuale cioè "fai mode" che roba è lo sapete?
un'altra cosa che differenze di trasmissione ci sono da europa , japan o altro , dove conviene impostarla?
grazie in anticipo , proseguo a studiare!! |
Ciao,il Fai mode disattiva dalla telemetria tutti i dati tranne tensione batteria e altezza di volo mi pare.
Per quanto riguarda l'impostazione di trasmissione,ovviamente tu essendo in Europa la devi impostare su europea.