Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 13, 00:40   #14968 (permalink)  Top
avia-tore
User

L'avatar di avia-tore

Data registr.: 30-04-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Enrico_ Visualizza messaggio
Ragazzi, tra tutto quello che leggo nota una cosa...qualcuno qui accende il modello senza essere sicuro del reverse dicendo che tanto se ne accorge se lo alza...non so... qui c'è un problema di sicurezza. Per dirvi io verifico prima di tutte le giornate di volo queste cose(staccando anche il motore, sul Protos è facile perchè si può anche togliere la cinghia dalla corona). Non solo, al mio campo volo per una superficialità simile sono guai... bisogna essere sicuri prima del volo! il fatto è che se il modello si alzasse col reverse sbagliato viene spontaneo usare lo stick dalla parte che dovrebbe essere quella corretta.. verificate invece tutto a terra, solo gli aggiustamenti fini vanno regolati dopo! comunque io volo con un semplice Futaba401..
Comunque il revers era giusto non sono cosi sprovveduto come pensi infatti nel post dove ti ho risposto c'era un"se".
Anchio stacco il motore e faccio i vari controlli ma le manine al contrario mi erano sfuggite penso anche a te qualche volta ti sfugge qualcosa.
Ciao

msrx/mcpx/130x/450x/trex 450 pro dfc/protos 500 flybarless in fase di decollo/dx6