Citazione:
Originalmente inviato da fritz stamattina stavo parlando con un mio amico che è stato in svizzera al jwm nella giornata di venerdì,quando gli ho espresso il mio rammarico di non esserci potuto andare,mi ha detto che a parte i modelli veramente belli,il resto era tutto deludente,mi ha fatto un quadro davvero desolante.totale assenza di pubblico,tolti qualche tifoso, e pochissima gente del posto che faceva un giro in bicicletta,qualche stand,le tribune che tanto gli avevano raccomandato erano un paio di panchine,ma soprattutto la totale assenza di sicurezza visto che volavano sul parcheggio.altro che mondiale,mi ha detto.sembrava un ritrovo di modellisti organizzato alla buona.potete capire il mio stupore.ma era realmente così o questo conta balle |
Guarda hai proprio ragione..... uno schifo !!
pubblico niente tolto quei diecimila all' inaugurazione con il capo di stato maggiore dell'aeronautica svizzera e quei ridicoli 9 Pilatus che hanno svolazzato troppo vicini che quasi si toccavano e quello stupido omino che si fa chiamare "Jet Man" ... anche alle finali del sabato non c'era nessuno .... il posto uno schifo con gli hangar pieni di topi e quell'odore di vacca nell'aria ... per non parlare dell'organizzazione che ci metteva anche più di 10 minuti a farti avere la scheda con il punteggio del tuo volo.... della sicurezza poi non parliamo , i 4 modelli caduti nei campi sulla zona volo solo per pura fortuna non hanno beccato macchine e passanti..... decisamente come l'hai definito un ritrovo di modellisti della domenica neanche tanto bravi!
Sandro Rosina