Discussione: aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 13, 19:40   #4951 (permalink)  Top
lambdafly
User

L'avatar di lambdafly

Data registr.: 12-09-2012
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da lambdafly Visualizza messaggio
Penso proprio di prenderla: ho bisogno di una nuova ricevente e probabilmente in futuro passerò alla Taranis, quindi questa rx capita a fagiolo in un momento di "transizione".

Vi faccio sapere, ovviamente.
Sono appena passato da Jonathan ed ho acquistato la FrSky Delta-8 (brutta cosa avere Jonathan di passaggio nel percorso ufficio-casa!). Fatto il binding, provata con un servo, ovviamente tutto OK. Il modulo va impostato in modalità non telemetrica, quindi il binding va fatto con il led blu lampeggiante e non con il rosso (se qualcuno ha mai usato le rx Minima, la procedura è la stessa).

Io in realtà ho una Optic 6 e non un'Aurora 9, ma mi sembra che il modulo RF Spectra sia esattamente lo stesso in entrambe le radio, quindi non penso che potranno esserci problemi con l'Aurora. Al massimo potreste essere costretti a fare un upgrade del firmware del modulo.

Non so quando potrò provare questa rx in volo, sto finendo l'allestimento di un modello, ma non l'ho certo comprata per tenerla su un ripiano, quindi prima o poi vi farò sapere. Sono comunque molto fiducioso.

Lambda
lambdafly non è collegato   Rispondi citando