tu dici che adesso la coda non vibra più e non fa più il rumore di TT storto, quindi il problema che rimane è che la perdi negli affondi di passo?
Se è così non penso che siano i servi sporchi (per i quali quoto blade ed il suo consiglio sul WD40 per pulirli), piuttosto potrebbe essere che o gli ingranaggi C e D, o A e B "saltano" sotto stress, quindi i palini di coda non hanno la velocità dettata dal rotore principale e come conseguenza perdi la coda? Potresti controllare il mesh tra A e B e tra C e D.
In generale direi che se perdi la coda il problema è da cercare, appunto, nella coda o nei suoi meccanismi.[/QUOTE]
Stasera verifichero' cio' che mi avete consigliato; grazie a tutti anche a blade e scarface;
Altre due domande se non vi è di troppo disturbo:
1) ogni quante batterie pulite i servi?
2) c'è un sistema particolare o un video che mostra come incollare i due cuscinetti nella scatola di coda ( per eliminare le vibrazioni) senza bloccare tutto; ho paura usando colla ciano di inchiodare il meccanismo di coda;
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