Citazione:
Originally posted by radicea@03 febbraio 2005, 10:31 Avevo quel modello! diciamo una cosa fa schifo!!! Davvero scusami ma te lo devo dire, ci avevo montato un magnum xl .25! vola bene ma il modello è veramente una schifezza! sono stato contento quando avendo finito la "broda" sono atterrato in un campo arato, atterragio perfetto, ma zolle molto dure il modello è andato in 4 milioni di pezzi! sono stato contento di averlo eliminato dalla mia flotta!
le semiali le ho unite con dell'epoxy, un giro di vetroresina sulla giuntura! è l'unica cosa che si è salvata!!!
ciao |
No, radicea. Niente scuse
.
Non appena ho aperto lo scatolo ho avuto la stessa impressione. L'incollaggio della fusoliera è a dir poco imbarazzante: quintali di colla di natura sconosciuta a tenere unite quattro pareti di balsa. Un poppante ci riuscirebbe senza lasciare quelle enormi fessure che ho trovato io
.
Ma il pezzo forte è il carrello triciclo , passino le due sotto l'ala ma il sistema del ruotino anteriore è da premio Nobel : è costituito da un braccetto in acciaio già sagomato che,oltre ad essere fisso, presenta l'asse del mozzo ben un centimetro più corto di quello delle due ruote posteriori.
Finito il montaggio il mio areo sembrerà un chopper
: .
Non so se avrò il coraggio di postare le foto <_< .
Come se non bastasse il mio deve volare con un .15 . . .