Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 13, 14:17   #14942 (permalink)  Top
Enrico_
User

L'avatar di Enrico_

Data registr.: 02-03-2008
Mi intrometto io visto che tra questi post aspetto se qualcuno sa come dovrebbero essere gli avvolgimenti del lipotech. Ho letto solo che il tuo modello si mette a "girare",devi controllare che: se è un movimento lentissimo è sicuramente problema di giroscopio (che marca é?!?) e puoi provare a compensare meccanicamente aumentando il passo dalla parte corretta (astina del servo). Se invece dici che gira nel senso che gira impazzito hai un reverse sbagliato: qui devi stare attento perchè ci sono DUE reverse da verificare. Primo controlla che muovendo lo stick di coda le pale del ruotino si inclinino dalla parte corretta (qui può dipendere se voli guardando il muso o la coda) poi attento che il giroscopio stesso agisca dalla parte giusta!cioe' fai così: senza toccare lo stick di coda che hai già verificato prendi il modello e dai movimenti veloci alla coda, il giroscopio deve reagire contrastandoli altrimenti devi agire sul reverse del giroscopio e non su quello dello stick di coda! (quindi sono due reverse da verificare!). Spero di essermi fatto capire, ciao!
Enrico_ non è collegato   Rispondi citando