Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss MG profonda solidarietà per il crash del suppostone. Mi spiace che tu debba metterlo da parte: lo hai ridotto proprio a brandelli?? Peccato non averlo provato con il Microbeast o con il V-bar o un bel brain (self level)....il fatto che in idle si butti a cadso da un lato non può che dipendere dalla centralina. Mi sa che il µRondo è un po' schizzinoso come sistema (non oso immaginare le polemiche se fosse stato un sistema made in China o peggio HK )
L'Atom 5.5 postato da Bandit (con kit fornito dalla Compass) mi pare veramente molto cazzuto oltretutto il Primario ne ha messo uno in vendita nel mercatino. Per un attimo ho pensato volesse mettere in vendita il mio ritendomi immeritevole (cosa vera peraltro )
Ma so che non lo sceglierai per cui ti dico la mia sulle opzioni da te proposte:
Guarderei innanzitutto ai costi di gestione, ma se dovessi dire a naso direi Synergy E5 |
Credimi che l'ho conciato peggio in un altro crash, molto peggio. I danni sono i seguenti :
palini nuovi
pale
main gear
1 manina di coda
1 servo ciclico
telaio + semitelaio
carrello
qualche minuteria varia
Secondo me con una cifra prossima ai 150/180 lo rimetto a posto ma ormai mi sono disamorato.
9 crash di cui 6 non miei non lo potevo più sopportare...
FORSE e dico FORSE se avessi imparato subito a programmare il BeastX lo avrei montato e magari non succedeva o forse succedeva lo stesso.
L'idea era quella di tenerlo a posto e metterlo in vendita a prezzo stracciato che con tutti i ricambi che ho e le canopy avrei chiesto tipo 300.