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Originalmente inviato da liftbag Fastlad ha tutto meno che Rakonheli. Per me uno vale l'altro dal punto di vista del funzionamento.
Del rakonheli non mi piace molto il cannotto in alluminio, temo si consumi prima degli altri che ce l'hanno in acciaio o in titanio.
Sul Microheli ho piegato entrambi i braccetti porta link causa crash.
Osservandolo in confronto al Lynx, i braccetti sono molto esili. Mi domando se col solito crash il Lynx avrebbe retto.
Però il Lynx ha uno spessore lato scatola di coda che limita molto il pitch negativo in caso di modifica a 4 cuscinetti.
Lo Xtreme non l'ho mai provato. |
Citazione:
Originalmente inviato da scarface2011 ciao lift,
l'Xtreme ce l'ho io e non mi sembra malvagio. però non ho confronti con gli altri ma solo con lo stock. |
Io avevo il pitch slider di MH e mi trovavo benissimo, ho deciso (esperimento scientifico eh!
) di provare quello di Xtreme adesso, e a breve lo monterò. In ogni caso da vedere è molto simile a quello di MH, ma ha i cuscinetti "aperti", che io preferisco perché così posso ingrassarli regolarmente.
Citazione:
Originalmente inviato da checco60
Ho letto da qualche parte che per pulire i servi non occorre smontarli; voi come fate?
Vi è mai capitata una cosa del genere?
Non so piu' cosa tentare, mi aspetto un consiglio dagli esperti.
Grazie in anticipo
Francesco |
tu dici che adesso la coda non vibra più e non fa più il rumore di TT storto, quindi il problema che rimane è che la perdi negli affondi di passo?
Se è così non penso che siano i servi sporchi (per i quali quoto blade ed il suo consiglio sul WD40 per pulirli), piuttosto potrebbe essere che o gli ingranaggi C e D, o A e B "saltano" sotto stress, quindi i palini di coda non hanno la velocità dettata dal rotore principale e come conseguenza perdi la coda? Potresti controllare il mesh tra A e B e tra C e D.
In generale direi che se perdi la coda il problema è da cercare, appunto, nella coda o nei suoi meccanismi.