Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 13, 09:57   #103 (permalink)  Top
eux22
User

L'avatar di eux22

Data registr.: 19-01-2010
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da sim76 Visualizza messaggio
il prendo il 450 dominator, perche' e' un bel modello, vola bene e i ricambi si trovano dappertutto a prezzi modici, il warp360 e' morto li' , e tranne pochi intimi non lo ha nessuno
Morto li', non abbiamo certezze concrete, ti basi solo sui 4 iscritti nel club di questo forum, che ne sappiamo che in giro c'è gente che lo usa e non è iscrittta a nessun forum o campo, i ricambi del warp le trovi dove vuoi te in Italia e all'estero, certo è un po' costoso ma è anche un buon modello come può essere un jr forza 450 o un X3, è molto robusto ma non è proprio adatto come primo modello da battaglia, ma se hai già la mano è un ottima alternativa.
Poi se parli che il trex a un buon mercato prezzo-ricambi sarei anche in accordo con te, ma se mi dici che alcuni combo in qualità dei materiali siano uguali ad altri non sarei convinto.

Citazione:
Originalmente inviato da sim76 Visualizza messaggio
affermo che vola bene perche' e' un align, e tutti gli ultimi prodotti stanno avendo un ottimo successo, realizzati con cura e ottima rifinitura dei materiali, e reperibilita' dei ricambi dappertutto e a prezzi molto di mercato
Se lo dici te perchè è un align..., spero che hai provato altri modelli oltre al trex, io personalmente ho avuto vari modelli per molti voli ma non ero iscritto a nessun club, mi piace cambiare ogni tanto, ho avuto trex originali e cloni, gaui, elyq, compass e msh, e ti posso dire che ad oggi quello che mi appaga di più è il warp 360 seguito dal mini protos.
Non possiamo affermare che è un buon prodotto perchè si chiama solo Trex, non mi dirai che il trex700 sia migliore di un goblin700.