Discussione: Club Gaui X5
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 13, 07:48   #2651 (permalink)  Top
marcomustang
User
 
L'avatar di marcomustang
 
Data registr.: 17-10-2011
Residenza: Lavagno
Messaggi: 1.030
Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Visualizza messaggio
Si, ci sono proprio andato pesante oggi... Poi ho parlato un pò al telefono con il nostro amico per chiedergli un'opinione e mi ha chiesto di verificare i parametri della centralina... Nel setup guidato dice di impostare i limiti del ciclico in modo da non avere impuntamenti sulla meccanica e io gli ho dato l'angolo massimo possibile senza preoccuparmi di quanti gradi di ciclico gli stessi dando Quindi ho controllato i gradi e risultato 12,5 di collettivo e van bene... ma anche 13 di ciclico Forse ho esagerato un pò! Somma a questo la temperatura alta, i tre voli consecutivi e il super tirone che gli ho dato... Credo sia abbastanza normale che l'elettronica vada in crisi un istante no?
A me veramente da quando ha consigliato di non superare i 9,5-10gradi sui limiti l elicottero è molto più controllabile e vale per l x5 come per il protos e i 450 vari che conosci,a dir la verità io ne ho impostati 9 ed è maneggevole ma fa esattamente quello che vuoi.e se fosse il servo?alla fine di voli ne hanno fatti non è che si fossero surriscaldati?
__________________
Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s
marcomustang non è collegato   Rispondi citando