Citazione:
Originalmente inviato da cris86 hai pienamente ragione, prestazioni o robustezza!? questo è il dilemma apparte gli scherzi...io trovo che per i neofiti una kyosho sicuramente è una scelta sbagliata,la macchina è molto buona ma se sbagli la paghi cara,eppoi essendo uno alle prime esperienze non apprezzi affondo le sue potenziali,con questo non vuol dire che la losi è meno competitiva o la usano solo gente inesperta,assolutamente no!ho visto tony girare a mantova e andava veramente forte con la sua losi eu..sicuramente per uno alle prime armi come me la losi ha una robustezza e resistenza superriore che la kyosho non mi può dare.( O MEGLIO io non posso garantire a lei )
Però....... visto come si comportava a gussago...... mi verrebbe da prenderla e metterla in una scatoletta con scritto da riaprire nel 2016 sperando che sia maturato abbastanza.... |
Troppo buono
Comunque se gussago come penso sia la pista giusta vedrai cosa può la Losi nel suo terreno di caccia, pista liscia e tanti salti raccordati.. Dovrei avere anche le gommone giuste, manca solo il pilota che purtroppo non ha potuto provare la pista prima...