Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 13, 19:37   #9647 (permalink)  Top
cris86
User
 
Data registr.: 10-07-2013
Residenza: verona
Messaggi: 360
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ma per 300 euro una x ray penso sia una bella offerta ,gli avevo detto del problema sui 3 cuscinetti posteriori ...però booo non è male.
anche il motore ,non è male ,cosnsuma ok è un 6 poli ,se ha una esc valida però si può tagliare la potenza ....
tra le 2 sicuramente la xray ,almeno per me ,basta un attimo stare attenti ai cuscinetti e mettersi nell'ordine di idee che ha quella come piccola pecca.

se dobbiamo parlare senza peli sulla lingua il Cri vende la mp9 perchè hanno tutti losi e sicuramente la mp9 non è un mezzo da neofiti ,sicuro come l'oro .
ogni macchinetta ha pregi e difetti .
uno volesse il top del top del top prenderebbe quella di Cris,ma sono 300 e passa euro di telaio e con il tekin che penso non venda siamo a oltre 500.

ma siccome per ora la miglior macchinetta per accendere un pulsante e girare è losi che la puoi tirare contro un muro e non rompe ha visto anche lui che una mp9 è un filino eccessiva ,cmq Tony bisogna starci dietro e non si può di certo chiamare robusta.

fa paura prestazionalmente .........quello che vuoi ma ha le sue rognette anche la kyosho ,ora mai ci sono 5-6 losi che le possono scannonare sui cordoli come e quanto vogliono ,la mp9 assolutamente no ,quindi si è accorto che non è per lui per ora e passa a losi.

hai pienamente ragione, prestazioni o robustezza!? questo è il dilemma apparte gli scherzi...io trovo che per i neofiti una kyosho sicuramente è una scelta sbagliata,la macchina è molto buona ma se sbagli la paghi cara,eppoi essendo uno alle prime esperienze non apprezzi affondo le sue potenziali,con questo non vuol dire che la losi è meno competitiva o la usano solo gente inesperta,assolutamente no!ho visto tony girare a mantova e andava veramente forte con la sua losi eu..sicuramente per uno alle prime armi come me la losi ha una robustezza e resistenza superriore che la kyosho non mi può dare.( O MEGLIO io non posso garantire a lei )
Però....... visto come si comportava a gussago...... mi verrebbe da prenderla e metterla in una scatoletta con scritto da riaprire nel 2016 sperando che sia maturato abbastanza....
cris86 non è collegato