Discussione: V911 V2 Pro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 13, 18:05   #27 (permalink)  Top
davidozzo_
User

Data registr.: 04-09-2013
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Ti ripeto, guarda bene le foto delle schede prodotto, il V911-1 Green ed il V911 V2 PRO sono due cose diverse. " WLtoys V911-1 4CH Green Heli New Plug+Transmitter+Charger+2xBatteries Free Shipping! - US$42.22 "," WLtoys V911-pro V911-V2 2.4G 4CH RC Helicopter Free Shipping! - US$42.99. "
Scusa, io stavo parlando del 911 vs 911-1, non ho preso in considerazione il 911 pro nel confronto tra le schede.

Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
In breve da quello che so il V911-1 (canopy green ) e come gli altri V911 può solo differire il tipo di radio con cui adesso viene venduto..mi spiego: con radio classica come si vede qui su banggood ...WLtoys V911-1 4CH Helicopter New Plug Green + Transmitter Mode 2 Free Shipping! - oppure con la nuova versione di radio..che vendono qui: WL-V911-BG-LRG-TX : WL V911 2.4G 4-CH RTF Micro Helicotper (Black & Green w/ Large TX) [WL-V911-BG-LRG-TX] Review - USD34.99 : MyRcMart.COM : It looks identical with another world famous model Trex 100S?... but this WL V911 is much more affordable in io cmq ho la radio del secondo modello linkato perchè ho comprato un V912 che usa quel tipo di radio e posso dirti che come radio non è programmabile ma possiede un display più grande e con qualche particolare in più , poi c'è la presenza di tasti aggiuntivi rispetto alla versione base che permettono alla radio di cambiare mode (1,2,3,4, cioè la disposizione dei comandi sulla radio ) e poi un ulteriore miglioramento dell'escursione dei servi per avvere più velocità (oltre al DR ) ...ma per adesso quest'ultimo fattore lo posso confermare solo sul V912 infatti nel mio V911 (aime uno delle primissime versioni ) che non vi sono cambiamenti, per adesso quindi ignoro che tale ulteriore comando funzioni invece sul nuovo V911-1. Ci sarebbe altro da dire ma vedo che hai deciso per la versione base ciao...
Non ho ancora deciso, sto ancora valutando, quindi più pareri riesco ad avere, meglio è. Alla fine il prezzo è lo stesso per tutti i modelli, quindi a questo punto vorrei capire solo qual'è il migliore.
davidozzo_ non è collegato   Rispondi citando