Discussione: V911 V2 Pro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 13, 16:49   #26 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da davidozzo_ Visualizza messaggio
Grazie per le risposte. Pensavo che il V911-1 avesse differenze anche nella scheda elettronica o in qualche parte meccanica. A questo punto conviene ordinare direttamente il v911 semplice, anzicchè prendere il modello nuovo (il pro), che potrebbe presentare qualche problema?

In breve da quello che so il V911-1 (canopy green ) e come gli altri V911 può solo differire il tipo di radio con cui adesso viene venduto..mi spiego: con radio classica come si vede qui su banggood ...WLtoys V911-1 4CH Helicopter New Plug Green + Transmitter Mode 2 Free Shipping! - oppure con la nuova versione di radio..che vendono qui: WL-V911-BG-LRG-TX : WL V911 2.4G 4-CH RTF Micro Helicotper (Black & Green w/ Large TX) [WL-V911-BG-LRG-TX] Review - USD34.99 : MyRcMart.COM : It looks identical with another world famous model Trex 100S?... but this WL V911 is much more affordable in io cmq ho la radio del secondo modello linkato perchè ho comprato un V912 che usa quel tipo di radio e posso dirti che come radio non è programmabile ma possiede un display più grande e con qualche particolare in più , poi c'è la presenza di tasti aggiuntivi rispetto alla versione base che permettono alla radio di cambiare mode (1,2,3,4, cioè la disposizione dei comandi sulla radio ) e poi un ulteriore miglioramento dell'escursione dei servi per avvere più velocità (oltre al DR ) ...ma per adesso quest'ultimo fattore lo posso confermare solo sul V912 infatti nel mio V911 (aime uno delle primissime versioni ) che non vi sono cambiamenti, per adesso quindi ignoro che tale ulteriore comando funzioni invece sul nuovo V911-1. Ci sarebbe altro da dire ma vedo che hai deciso per la versione base ciao...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando