Discussione: V911 V2 Pro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 13, 16:04   #23 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.441
Citazione:
Originalmente inviato da davidozzo_ Visualizza messaggio
Ciao, mi sono appena registrato al forum, dato che ho visto che ci sono molte discussioni riguardo l'argomento a cui mi sto interessando, ovvero i mini elicotteri rc. Ho visto anche io questo modello in vendita su BangGood, vorrei però sapere a questo punto, da voi, se conviene acquistare direttamente questo, oppure puntare su uno dei seguenti:

Syma F3 2.4GHz 4CH Single Blade Remote Control RC Helicopter Free Shipping! -

WLtoys V911-1 4CH Green Heli New Plug+Transmitter+Charger+2xBatteries Free Shipping! - US$42.22

WLtoys V911 2.4GHz 4CH Remote Control RC Helicopter with Gyro Mode 2 Free Shipping! - US$39.55

So che il primo è di un'altra marca, ma vorrei sapere se secondo voi è migliore del WLToys. Il mio budget è proprio intorno ai 35€, e considerando il fatto che non ho nessuna esperienza, penso sia una cifra giusta. Sono disposto ad ascoltare anche consigli su altri modelli/marche, che stiano però sempre in questa fascia di prezzo/caratteristiche.
Non ho mai visto il modello della Syma, la differenza tra il V911 ed il V911 Green è che il Green, inizialmente, aveva una trasmittente migliore (forse anche programmabile,non sono sicuro) che puoi usare con altri modelli WL Toys (chiedi a Eagle366 quali), ma nelle schede dei links che hai scritto le trasmittenti dei due modelli sono uguali. Attenzione che il V911 Green dei tuoi links non è il V911 V2 PRO a cui si riferisce Helimat ed i post ad inizio discussione. Tieni anche conto che 1 dollaro = 0,76 euro e quindi 39,55 dollari = 30,015 euro. Io ti consiglio il V911 e, vista la scarsa differenza di prezzo, di prendere quello che ti piace di più tra V911 nero e V911 Green.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.

Ultima modifica di windsurfer : 04 settembre 13 alle ore 16:10
windsurfer non è collegato   Rispondi citando