Discussione: combat micromodelli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 13, 13:45   #15 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
...ma dove ?

Per fare queste "gimkane" serve una palestra. Per affittare una palestra comunale bisogna costiture un club-ente morale iscrivendosi, ad esempio, alla UISP (Unione Italiana Sport Popolari).Il costituire il club costa 4-500 euro (conosco chi ne ha costituito uno di windsurf) ed affittare le palestre 18-20 euro all'ora con pagamento annuale anticipato in base al calendario concordato (mi sono informato all'Assessorato dello Sport), fino a qualche anno fa si pagava qualcosa di ridicolo, adesso costa. Oppure aprire una sezione modellisti in una società polisportiva disponibile, strada che ho imboccato ma non ho più percorso per le complicazioni (nomina di responsabili,presenza di un responsabile ad ogni sessione,comunque affitto di 20 euro all'ora). Il che non toglie che risolto il "dove", l'idea la trovo divertente.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando