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E fu sera e fu mattina, Icarus applicò la banda di fibra alla zona ventrale di congiunzione delle semiali, così da donar alla struttura maggior resistenza. E Icarus vide che era cosa buona..."
Ed eccola in posizione. Appena avrà polimerizzato, farò lo stesso con la zona dorsale. Una volta asciutta, la si potrà carteggiar finemente e provare a stenderci del
china-cover ; dovrei averne di un colore simile. Quanto alla zona dorsale, quella è chiusa in fusoliera e può rimanere pure al grezzo della lavorazione. Ora mi sento più tranquillo; avrà pure retto, ma quella baionettina corta mi dava qualche preoccupazione.
Non penso che con il JBA 52 sia oltremodo ipermotorizzato, e questo lo si evince anche dal video del brasiliano con lo stesso motore; il modello si arrampica benissimo ed è velocetto, ma non direi che sia fuori dal suo inviluppo. L'Evolution NX.. Ti ringrazio per la fiducia che riponi nelle mie recensioni; quel motore avrei una mezza idea di prenderlo prossimamete
sine die per il Rans RV-4 1600mm, venduto da HK. Ce n'è uno al campo con un vecchio ST 60 e và che è uno spettacolo vederlo (pagine scorse pubblicai qualche foto). Però penso che il vantaggio di quel motore sia nelle sue dimensioni: un 60 nello spazio di un classe 40; per il resto, sarà pure potente, ma imparagonabile ai Rossi, OPS ecc, degli anni d'oro.
Gli alettoni in foto vanno per i cavoli loro in quanto devo ancora fissarli (Mylar, ciano media e chiodino a mò di rivetto). Buona giornata.