Discussione: E-flite Blade mCP X BL
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 13, 11:54   #2640 (permalink)  Top
azztek
User
 
L'avatar di azztek
 
Data registr.: 18-12-2012
Messaggi: 183
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
senza nulla voler togliere alle vs considerazioni, ho un MCPX BL full stock, e, sebbene ci sia un pò di wagging in hovering, non ho trovato alcuna limitazione, cedimento o imprecisione in nessuna manovra (coni, hurricanes, tailslides, etc) nose-in e tail in.

suggerisco di controllare il palino di coda, che non sia piegato/sfibrato, il tail boom (quello solido è meglio), suggerisco di montare un supporto motore di coda con dissipatore, per tenerlo più fresco (funziona davvero, misurare per credere), e in caso ricontrollare il guadagno del gyro.

magari mettere la coda stretch, e e accertarsi di avere lipo in buono stato.

poi, magari la coda è ancora migliorabile, ma personalmente già stock la trovo adeguata al 3D di base.
imho
Solid tail boom c'e quasi dal inizio, palino coda nuovo c'e (ne ho 3), batteria buona c'e... poi nella Tx ho impostato tutto come consigliato sui forums (tipo throttle curve abassata). Anzi, col gyro sempre a 100%, se lo metto a 80% per essempio la coda non tiene piu anche in volo normale! Coda stretch ho provato (homemade) ma senza risultati... nulla, adesso se lo sforzo un po perde la coda, e stranamente sul mio ho pocco tail wag. Provero almeno qualche palini aftermarket...
__________________
Spektrum DX8 mode2, Trex 600N-gasser, Trex 500 DFC, Trex 450Sport
azztek non è collegato   Rispondi citando