Discussione: E-flite Blade mCP X BL
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Vecchio 04 settembre 13, 10:08   #2639 (permalink)  Top
liftbag
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Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
senza nulla voler togliere alle vs considerazioni, ho un MCPX BL full stock, e, sebbene ci sia un pò di wagging in hovering, non ho trovato alcuna limitazione, cedimento o imprecisione in nessuna manovra (coni, hurricanes, tailslides, etc) nose-in e tail in.

suggerisco di controllare il palino di coda, che non sia piegato/sfibrato, il tail boom (quello solido è meglio), suggerisco di montare un supporto motore di coda con dissipatore, per tenerlo più fresco (funziona davvero, misurare per credere), e in caso ricontrollare il guadagno del gyro.

magari mettere la coda stretch, e e accertarsi di avere lipo in buono stato.

poi, magari la coda è ancora migliorabile, ma personalmente già stock la trovo adeguata al 3D di base.
imho
Blade, se stoppi all'improvviso una piro antioraria, ma anche oraria, che succede?
Perché è di questo che stiamo parlando.
Lascia stare i palini ed i raffreddamenti, non c'entrano con le caratteristiche di programmazione dell'esc di coda.
Comunque io ho palini nuovi e portamotore Lynx che il motore lo lascia praticamente freddo.

Ci si vola, è un po' fastidioso ma ci si vola... fino alla prossima linea bianca sul palino di coda.
Già perché questo è il secondo aspetto negativo. L'ho già detto altre volte, la coda del BL è un progetto al minimo possibile dell'accettabile, basta una quisquilia per renderla inaccettabile.

Con tutto questo, non mi sento di consigliare la coda BLHeli, perché costosa e complicata da realizzare.
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