Discussione: potenziare stinger 64
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 13, 03:07   #2 (permalink)  Top
at-6 harvard
User

L'avatar di at-6 harvard

Data registr.: 01-02-2008
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Fabio983 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ho appena preso da poco la mia prima ventola intubata:

Freewing Stinger + 2 batterie FullPower 1800 mAh | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

L'ho collaudato con successo e devo dire che è molto divertente, l'unica pecca è che manca una vera e proprio presa d'aria, infatti al termine del volo, l'esc è rovente, la batteria è molto calda.
Detto questo, mi piacerebbe renderlo un po' più veloce, in volo non è lento, però mi da l'impressione di essere al limite...
Come posso provvedere? sostituendo la ventola? o solo il motore?
Magari sono anche le batterie di jonathan che non sono un gran che...

Grazie

Fabio
non sono un esperto,ma se dici che a fine volo hai l'esc che scotta, credo dipenda da una mancanza di buona ventilazione.
in questo caso però penso che con un chater hole nei pressi della batteria e regolatore puoi risolvere il problema.
ma aspetta consigli da i piu' esperti.
cosa vorresti montare sopra?...
p.s io ero indeciso fino all'ultimo tra Cobra e stinger alla fine o optato per il Cobra...
domanda ma da istruzioni che pacco consiglia la freewing? nel mio manuale un pacco da 4s da 2600 mha 30-45c di spunto.
il problema è che quelle consigliate da Jonathan. le Fullpower non entrano perchè hanno dimensioni differenti rispetto a le freewing... hai le stesse?...cosa hai preso?.

Ultima modifica di at-6 harvard : 04 settembre 13 alle ore 03:16
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando