di 2 poli purtroppo c'è solo il lenher ,ma costa come 2 motori buoni 4 poli e non è proprio immune alle temperature,non è a sensori però.
quello ha veramente poca potenza sotto e molto allungo.
ci vuole forza per i buggy 1/8 ,poi in terreni con scarso grip le nitro sono avvantaggiate ,nei terreni con tanto grip però le nitro sono tanto svantaggiate ,ma talmente tanto che se sei abbastanza bravo ti puoi permettere anche il lusso di umiliare anche i fenomeni.
troppo troppo gap prestazionale per essere colmato con la loro estrema bravura .
e lì sono loro che rimangono a bocca aperta ,dove riesci a scaricare tutta la potenza non c'è motore nitro che tenga come spalanchi li saluti .
fai una garetta su erba vedi un gap pazzesco è talmente facile che è im arazzante ,sui 10 minuti ,non c'è storia ,nessun paragone ed è molto maggiore di quello che loro possono darti sul scivoloso ,l' c'è il gap ,non c'è l'abisso .
unico problema .....non ci sono piste in erba
nitro ed elettriche hanno pro e contro ,non potrai mai sperare in un terreno scivoloso a parità di pilota di avere prestazioni da nitro ,con una nitro all'ibr con un mezzo uguale al tuo ma nitro ,ti dai 1 secondo a giro ,anche se ci vivi dentro l'ibr e ci hai fatto 300scariche ,non c'è competizione a parità di pilota .
puoi mettere qualsiasi motore ,sbatterci la testa in qualsiasi modo ,provare qualsiasi cosa conosciuta ,ne viene fuori che se giri in 39 ,con le nitro fai 38 e questo te lo posso assicurare perchè su questi esperimenti ci stavo impazzendo all'ibr .
.