Citazione:
Originalmente inviato da starflyer5 Grazie Manuele,
direi che il merito maggiore di questo modello va al disegnatore del progetto per averlo fatto così robusto e duraturo, io ho solo aggiunto un vestito con tante pieghe venute male e un pò di colore. Spero tu faccia vedere a tuo padre le foto del modello terminato per regalare anche a lui una bella soddisfazione.
Ho completato anche i cablaggi e le batterie per l' accensione delle candelette, in modo da poter valutare bene il baricentro....e una "chicca" per gli interni su cui appoggiare gli interruttori dei due "magneti"...
Mi resta da studiare come aggiungere due prolunghe ai collettori di scarico per tenere lontano lo sporco dall' interno della NACA, pensavo a due tubi in silicone, ma non trovo in giro le misure giuste.....sapete indicarmi qualche rivenditore di materiale simile nella zona di Roma? In particolare occorre un tubo in silicone diametro interno 6 mm spessore 2 oppure 3mm, lunghezza almeno 30 cm cad.
Helipier@ : dovrei collaudarlo con l' aiuto di un pilota più esperto di me con gli aeroplani, ho un amico che si è offerto al campo di volo GAO di Ostia. Stiamo pianificando il giorno.......siamo entrambi in ferie, credo sarà la prox settimana. |
ho gia detto che hai fatto un bellissimo lavoro?
nel caso lo ripeto!!
davvero bellissimo! e sopratutto molto veloce!
per il collettore di scarico c'è sia la possibilità di farlo in ottone.. io mi sto informando su come fare una marmitta di scarico per una riproduzione senza che mi esca da sotto il muso per intendere.. altrimenti in silicone.. prova a vedere su jonathan.. se non sbaglio è proprio li in prov di Roma.. e se non erro ha pure un punto vendita al pubblico li.. ;)