Ciao a tutti.
Mi sono preso un nano un pò di tempo fà con lo scopo di usarlo come allenamento in garage propedeutico ai 450.
Ho fatto una 50 di lipo nel frattempo e l'eli a parte il problema della tavoletta del water (non mi ricordo il nome dell'effetto
) risolto chiudendo meglio lo spindle non ho avuto particolari problemi a parte pilotarlo, il piccoletto per mè niubbiooooo è veramente sguillante.
Dopo il periodo caldo dove non l'ho usato ho constato anch'io un calo delle batterie (2 originali e 3 full) e ieri ho crashato un pò più di brutto del solito, dopo il crash ho controllato e provando a sollevarlo l'eli ha cominciato a girare su sè stesso, controllo meglio e il mnotore di coda si era bloccato, l'ho sbloccato e volato.
la mia domanda è questa: dopo il volo il motore di coda sarà stato a 50 gradi è meglio che lo cambi prima di bruciare la main? Se lo devo cambiare (cosa probabile penso) ce ne sono alternativi non brushless o è meglio che mi prenda la coda completa?
Scusate della pappardella mi sono letto tutte le pagine del club tempo fà ma non ricordo alternative a parte quello della Extreme.
Ciao e grazie