Discussione: Pilatus b4 2,15 s2g
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 06, 12:13   #6 (permalink)  Top
flanagan
User
 
L'avatar di flanagan
 
Data registr.: 12-03-2005
Residenza: roma
Messaggi: 469
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200
MODIFICHE:
1) rinfirzata fusoliera con nastro in carbonio lungo la fuso, poi ai lati fino oltre il Karman, giro completo all'inizio del Karman (appena dietro al capottina
2) sistema pull pull per il direzionale
3) direzionae assemblato coc il kit della Multiplex, overo quello con tondino d'alluminio come perno e gli attacchi a scomparsa...in caso foto...
4) Elevatore tagliato e rimesso perchè per fare acro aveva poca escurione con la loro cerniera
5) servo in coda per l'elvatore, altri sistemi sono un casino
6) fondo capottia rifatto in balsa... il loro aveva i segni di taglio un pò troppo piccoi, e non raccordava perfettamente, quindi prima di tagliare controlla
7) unione delle ali con sgnacio rapido della Graupner...eccezionale secondo me...è quello rosso in resina da avvitare sui supporti incollati nelle ali.../foto pure di questo se vuoi)

Io viaggio con un baricentro piuttosto arretrato, in modo da sfruttare la massimo il profilo in termica e in condizioni deboli,molto reattivo sul rollio, abbastanza veloce, non ama essere rallentato troppo...molto efficiente...

altro?
Si magari un po di foto della realizzazione tipo la coda (direzionale e prof) e interno fusoliera se preferisci anche in MP poi posterò le foto del mio pasticcio
Grazie
__________________
Non si finisce mai d'imparare
flanagan non è collegato   Rispondi citando