Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 13, 04:49   #7749 (permalink)  Top
Giulio88
User
 
L'avatar di Giulio88
 
Data registr.: 28-01-2012
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.650
Citazione:
Originalmente inviato da Diego0. Visualizza messaggio
1.Scollegarelabatteriadivolodall'elicottero. 2.Spegnereiltrasmettitoreeverificarechel'interrutt oredellamodalitàdivolositroviinposizione normale.Spostareilmotorenellaposizionebassa/off. 3.Collegarelabatteriadivoloall'unitàdicontrollose nzaflybar.IlLEDsull'unitàsenzaflybarlampeggia dopo5secondi. 4.Posizionareiltrasmettitoreinmodalitàdicollegame ntodurantel'accensionedeltrasmettitore. 5.Rilasciareilpulsantedicollegamentodopo2-3secondi.L'elicotteroècollegatoquandoilLED blu*sull'unitàsenzaflybarrimanefisso. 6.Scollegarelabatteriadivoloespegnereiltrasmettito re

Lipo quelle di hobbyking con il suo connettore non van male, upgrade indispensabili la coda tutta a mio avviso, ingranaggi in metallo, pale e palini lynx.

Comunque anche così nn vola malissimo, però con un motore che spinge di più e tutta la testa migliora parecchio.

Io ho tutto lynx mi manca in motore, vedrò cosa mettere più avanti......si accettano consigli
Ciao Diego e grazie... Per il motore, io preverô il nuovo quantum per 130X.. Vedo che nessuno parla del servo di coda veloce che vende fastlad... Vuol dire che gia il suo va bene? Secondo me con questi modelletti mezzi giocattoli fatte in cina bisogna avere solo culo di trovare nella scatola un modello montato da uno che ci capisca almeno un minimo...sennô è un casino... Speriamo in bene.

goblin 700 monster.
__________________
Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline"
Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super
Giulio88 non è collegato   Rispondi citando