BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - [Thread Ufficiale] Align 3g/3gx setup e parametri del programma
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 13, 02:14   #467 (permalink)  Top
daviderobbi
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Dopo aver sostituito l'albero principale e aver messo un triplo strato di biadesivo sotto al 3gx le vibrazioni sono sparite e la coda ora svolge onestamente il suo lavoro!
In idle up l'eli ballonzola un po' sull'asse del beccheggio... Dite che posso abbassare un po' il gain attraverso la vitina sulla centralina? Al momento sono entrambe a ore 12. In caso devo abbassare allo stesso livello anche il gain del rollio?

Al momento lavoro con expo settato direttamente sulla radio... Lo devo togliere e agire solo da software?

Senza di voi adesso il 3gx farebbe il fermacarte da scrivania....

Per sdebitarmi mi offo da cavia per il 4.0: appena ho mezzora aggiorno!
Bene, sono contento! però se fossi in te farei un test senza i 3 strati di biadesivo! Mettine solo uno perchè devi assicirarti di aver eliminato le vibrazioni... il fatto che la centralina non le senta non vuol dire che non ci siano e a lungo andare ti distruggono l'elicottero! Per quanto riguarda il dondolio sull'asse del beccheggio è strano, come ti dicevo io tenevo i potenziometri a ore 12 e non c'era nessun problema ma potrebbe anche dipendere dal biadesivo! Se la meccanica non ha vibrazioni la centralina deve essere ancorata il più possibile al telaio, come fossero una cosa sola. Per curiosità a quanto hai portato la sensibilità del gyro di coda?
PS: Gli esponenziali lasciali pure sulla radio.
PPS: Un consiglio alza il flight condition control a 80 e poi dimmi come ti trovi.
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando