Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 13, 21:26   #17249 (permalink)  Top
laser02
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Chromium Visualizza messaggio
E' sufficiente non aver sufficiente tempo per leggere con attenzione

Io ci sono mercole, penso dalle 19.00 o 19.30, se servisse ancora. Stasera a parte le lepri ed un tizio che imparava ad andare in moto non s'è visto altro, ma ho letto piuttosto tardi e sono arrivato ancora più tardi (otto). Domani sarò in cantiere quindi nisba.

Si possono avere indicazioni sull'area in cui pensi sia caduto? intendo: sulla destra del campo (dietro l'angolo) o sulla destra dello spiazzo?

E il Club Milano? Ci siamo o no?-modello-perso.jpg



La prima zona che parte dal campo di volo verso il campo arato, il campo arato è tutto mais, l'ultima parte è riso....

Comunque è una faticaccia ragazzi, grazie per il pensiero e chi non può non si deve preoccupare.

Per Cromium, alle 19:15 /19:20 circa siamo usciti dal campo e andati via, se hai visto uno Scenic blu allora ero ancora li. Confermo che in fondo alla strada cerano dei ragazzi che imparavano ad andare in moto, lo fanno spesso in quella strada.



Rettifico l'ora, 19:40 mia moglie mi ha confermato che siamo andati via.
saluti


Ultima news dal contadino...

Oggi ha tagliato l'erba del campetto e dovrebbe essere l'ultimo taglio.
Mi ha confermato che dalla fine di Settembre....facciamo pure primi di Ottobre, possiamo ritornare al campo come al solito e al solito posto dopo il ponticello.

Ultima modifica di laser02 : 02 settembre 13 alle ore 22:11
laser02 non è collegato   Rispondi citando